Home / In Primo Piano / Nasce MiMò

Nasce MiMò

L’audacia di rischiare: 4 luglio 2022 nasce MIMO’, pizzetteria d’asporto a Succivo di Michele Mozzillo, giovane imprenditore che si mette in gioco per far tornare i giovani a credere e lavorare nella ristorazione.

«Arrendersi non è un’opzione»

“ Quando è nato questo progetto ho immaginato subito una realtà che rispecchiasse le parole di (Gian brunes’) Jean Brunhes : <MANGIARE BENE E’ INCORPORARE UN TERRITORIO>.

È stato scelto questo logo volendo omaggiare le mie radici . Ecco perché mi sono ispirato al leone col fiore, simbolo della mia famiglia, segno di coraggio e fierezza. Ripartiamo tutti dalle nostre radici e raccontiamole, perseguiamo le idee innovative e non ignoriamo il sociale.

Quindi credere nel si può fare e provarci sempre! Sono certo che mi sosterrete e ne ho bisogno poiché sono consapevole dei limiti e delle difficoltà che incontrerò. Ma esserne a conoscenza, piuttosto che ignorare, è un punto di forza.

Voglio guardare al nostro paese, Succivo,  come un  cantiere in divenire, una terra in cui operare piuttosto che subire avviliti l’operato sterile di pochi.

In virtù di questo, credo che mi  farò apprezzare per la bontà dei miei prodotti che saranno sempre alla portata di tutti.

Vi aspetto in Corso Umberto I, n. 101 a Succivo.

 

<HAI MANGIATO DA MIMO’?>

Sarà la più autentica espressione d’amore per la qualità.”

Commenta Michele Mozzillo

Check Also

Aversa. In edicola Osservatorio Cittadino del 24 aprile 2022

Da domenica 24 aprile 2022 in edicola e nei punti di distribuzione torna il freepress gratuito Osservatorio …

Leave a Reply

Your email address will not be published.